Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 547 del 20/12/2017
APPROVAZIONE ELENCO PERSONALE PER L'ATTRIBUZIONE DELLE PROGESSIONI ECONOMICHE ORIZZONTALI ANNO 2017
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 546 del 20/12/2017
RINNOVO ANNO 2018 FORNITURA PRATICA DIGITALE "FORMULA" GESTIONE BILANCIO PREVENTIVO E CONSUNTIVO DITTA MYO EDK
AREA TECNICA
reg.gen. 541 del 15/12/2017
AUMENTO POTENZA ENERGIA ELETTRICA PER L'UTENZA A SERVIZIO DEL PALAZZETTO DELLO SPORT. IMPEGNO DI SPESA.
AREA TECNICA
reg.gen. 540 del 15/12/2017
CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE VOTIVA NEI CIMITERI COMUNALI DEL CAPOLUOGO DI ALBAREDO D'ADIGE E DELLE FRAZIONI DI CORIANO VERONESE E DI MICHELLORIE DAL 01.01.2018 AL 31.12.2019. AGGIUDICAZIONE.
AREA TECNICA
reg.gen. 539 del 15/12/2017
FORNITURA THIN CLIENT PER UFFICIO SEGRETERIA. DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO.
AREA TECNICA
reg.gen. 538 del 15/12/2017
SERVIZIO INTEGRATO INERENTE LA GESTIONE DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE COMUNALE. IMPRESA ELETTROCOSTRUZIONI SRL DI ROVIGO. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA 2017.
AREA TECNICA
reg.gen. 537 del 15/12/2017
SERVIZIO DI TELEFONIA MOBILE E DATI IN USO PRESSO GLI UFFICI COMUNALI. DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO.
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 544 del 15/12/2017
DOMANDA DI ASSEGNO PER MATERNITA' DI N. 3 NOMINATIVI. DETERMINAZIONI.
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 543 del 15/12/2017
DOMANDE DI ASSEGNO PER NUCLEO FAMILIARE CON ALMENO TRE FIGLI MINORI DI N. 2 NOMINATIVI. DETERMINAZIONI.
AREA SICUREZZA E CONTROLLO
reg.gen. 542 del 15/12/2017
PROVENTI DERIVATI DALL'ACCERTAMENTO DI VIOLAZIONI DI CUI ALL'ART. 142 CDS. DETERMINAZIONI.
AREA TECNICA
reg.gen. 536 del 13/12/2017
IMPEGNO DI SPESA PER PUBBLICAZIONE AVVISO AL B.U.R.
AREA TECNICA
reg.gen. 535 del 13/12/2017
SERVIZIO DI SMALTIMENTO DEL RIFIUTO ORGANICO PER IL PERIODO 01.02.2017 31.12.2017. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
AREA TECNICA
reg.gen. 534 del 13/12/2017
SMALTIMENTO RIFIUTI INDIFFERENZIATI DERIVANTI DALLA RACCOLTA R.S.U.. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA 2017.
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 530 del 13/12/2017
SERVIZIO DI RILEGATURA ATTI AMMINISTRATIVI. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 531 del 13/12/2017
LIQUIDAZIONE ACCONTO ALLA PROVINCIA DI VERONA DELL'ADDIZIONALE SUI RIFIUTI (TEFA) SU TARI 2017 DI CUI AGLI INCASSI REGISTRATI NEL PERIODO 18/10/2017-04.12.2017.
AREA SICUREZZA E CONTROLLO
reg.gen. 533 del 13/12/2017
ACQUISTO PRE-TEST PER CONTROLLO TASSO DI ALCOLEMIA.
AREA SICUREZZA E CONTROLLO
reg.gen. 532 del 13/12/2017
SERVIZIO DI STAMPA E POSTALIZZAZIONE DEGLI ATTI GIUDIZIARI. AUMENTO IMPEGNO DI SPESA.
AREA TECNICA
reg.gen. 525 del 12/12/2017
ACQUISIZIONE AREA A VERDE PUBBLICO/PARCHEGGIO DI VIA DEL COMMERCIO. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO INCARICO NOTARILE.
AREA TECNICA
reg.gen. 524 del 12/12/2017
SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA E TRASPORTO RSU, SMALTIMENTO RIFIUTI INGOMBRANTI, SPAZZAMENTO, RUP E VERDE. ANNO 2017. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
AREA TECNICA
reg.gen. 523 del 12/12/2017
SERVIZIO DI SPURGO E PULIZIA DELLA RETE FOGNARIA E POZZI NERI PER IL TRIENNIO 2017 - 2019. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA 2017.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto