Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 375 del 01/10/2018
CONTRIBUTO REGIONALE ICD-B (IMPEGNATIVA DI CURA DOMICILIARE) RELATIVO AL 1° SEMESTRE 2018. ACCERTAMENTO IN ENTRATA, DETERMINAZIONI, E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 374 del 01/10/2018
SERVIZIO DI STAMPA PIEGHEVOLI ILLUSTRATIVI UNIVERSITA' DEL TEMPO LIBERO E DELL'EDUCAZIONE PERMANENTE 2018/2019. DETERMINA A CONTRARRE, AFFIDAMENTO ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 373 del 01/10/2018
RINNOVO LICENZE ANTIVIRUS E ACQUISTO N. 6 MINIPC PER UFFICI COMUNALI. DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 372 del 01/10/2018
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE.
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 371 del 01/10/2018
SERVIZI DI TRASFERIMENTO DATI COMUNALI AL NUOVO SERVER. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 370 del 01/10/2018
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER CONTRIBUTO ORDINARIO ANNO 2018 ALLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE
AREA TECNICA
reg.gen. 368 del 28/09/2018
SERVIZIO DI MANUTENZIONE E CONTROLLO DEGLI IMPIANTI TERMICI E DI CONDIZIONAMENTO CON INCARICO DI TERZO RESPONSABILE DEGLI EDIFICI DI PROPRIETÀ E/O IN USO DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE PER IL TRIENNIO 2018/2021. CIG ZB224DED89. DETERMINA A CONTRARRE ED AFFIDAMENTO.
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 367 del 25/09/2018
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE COMPENSO A COMPONENTE COMMISSIONE DI MOBILITA'
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 366 del 25/09/2018
PROROGA AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE ALLA COOP. SPAZIO APERTO SINO AL 31.10.2018
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 365 del 25/09/2018
INTEGRAZIONE DEL SERVIZIO DI PULIZIA E MANTENIMENTO AREE VERDI DI CUI ALLA DETERMINAZIONE N. 281 R.G. DEL 13.07.2018 PER N. 4 SETTIMANE
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 364 del 25/09/2018
SERVIZIO DI SUPPORTO PER LA FORNITURA DI SERVIZI LEGALI ALL'ENTE. DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO TRAMITE MEPA
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 358 del 20/09/2018
DETERMINAZIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO DEL SITO WEB ISTITUZIONALE. DITTA HALLEY VENETO S.R.L.
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 357 del 20/09/2018
CONTRIBUTO REGIONALE ICD-M (IMPEGNATIVA DI CURA DOMICILIARE) RELATIVO AL 2° TRIMESTRE 2018. ACCERTAMENTO IN ENTRATA E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 356 del 20/09/2018
SERVIZIO DI TRASPORTO PER ATTIVITA' MOTORIA ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA DI CORIANO VERONESE. DETERMINAZIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO
AREA TECNICA
reg.gen. 363 del 20/09/2018
RIPRISTINO PUNTO LUCE VIA PALAZZETTO. DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO
AREA TECNICA
reg.gen. 362 del 20/09/2018
LAVORI DI MANUTENZIONE STRADALE E SISTEMAZIONE DEI RELATIVI MANUFATTI. IMPEGNO DI SPESA.
AREA TECNICA
reg.gen. 361 del 20/09/2018
SERVIZIO DI REDAZIONE DI UN PIANO DI CAMPIONAMENTO DEI TERRENI DEL SITO DI VIA RIVALTA. DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO.
AREA TECNICA
reg.gen. 360 del 20/09/2018
FORNITURA E MESSA IN OPERA ATTREZZATURE TECNICHE E ARREDI PER SCENE E LUCI, E REALIZZAZIONE IMPIANTO LUCI PRESSO PALCOSCENICO SITO NEL PALAZZO DELLA CULTURA DINO COLTRO.
AREA TECNICA
reg.gen. 359 del 20/09/2018
RIQUALIFICAZIONE DELLE AREE A VERDE SITE IN VIA VILLARASPA E VIA BROLLO E DI UN MARCIAPIEDE IN VIA PONTE. LIQUIDAZIONE 2°STATO AVANZAMENTO LAVORI.
AREA TECNICA
reg.gen. 354 del 20/09/2018
INTERVENTO STRAORDINARIO DI DISINFESTAZIONE ZANZARE COME DA PIANO REGIONALE.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto