Atti amministrativi

Delibere

Annulla
Delibere
Delibera di consiglio
n. 17 del 26/03/2012
APPROVAZIONE OPERE PUBBLICHE DI IMPORTO INFERIORE A A 100.000,00 DA FINANZIARSI CON MUTUO.
Delibera di consiglio
n. 16 del 26/03/2012
PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI ANNI 2012/2013/2014 ED ELENCO ANNUALE 2012. APPROVAZIONE.
Delibera di consiglio
n. 15 del 26/03/2012
APPROVAZIONE PIANO DELLE ALIENAZIONI E DELLE DISMISSIONI IMMOBILIARI PER L'ANNO 2012.
Delibera di consiglio
n. 14 del 26/03/2012
DETERMINAZIONE ALIQUOTE PER L'APPLICAZIONE DELL' IMPOSTA MUNICIPALE UNICA (I.M.U.).
Delibera di consiglio
n. 13 del 26/03/2012
COMUNICAZIONI DEL SINDACO
Delibera di giunta
n. 52 del 16/03/2012
APPROVAZIONE CONVENZIONE AGENZIA DELLE ENTRATE REGIONALI DECRETO SVILUPPO N. 78/2011.
Delibera di giunta
n. 51 del 16/03/2012
SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DEL CAPOLUOGO. OPERE INDIFFERIBILI PER L'OTTENIMENTO DEL CERTIFICATO DI PREVENZIONE INCENDI. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO .
Delibera di giunta
n. 50 del 16/03/2012
PROJECT FINANCING PER LA REALIZZAZIONE DI UN FORNO CREMATORIO. APPROVAZIONE STUDIO DI FATTIBILITA' .
Delibera di giunta
n. 49 del 16/03/2012
DESTINAZIONE DEI PROVENTI DERIVANTI DALLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE EMESSE PER VIOLAZIONE AL CODICE DELLA STRADA, D.LGS. N. 285/92, PREVISTI PER L'ANNO 2012.
Delibera di giunta
n. 48 del 16/03/2012
FARMACIA DI NUOVA ISTITUZIONE - ESERCIZIO DEL DIRITTO DI PRELAZIONE DI CUI ALL'ART. 10, TERZO COMMA, DELLA LEGGE 2/4/1968, N. 475.
Delibera di giunta
n. 47 del 05/03/2012
APPROVAZIONE SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE 2012 - RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA E BILANCIO PLURIENNALE 2012-2014
Delibera di giunta
n. 46 del 05/03/2012
SERVIZI PUBBLICI A DOMANDA INDIVIDUALE: DETERMINAZIONE DELLE TARIFFE E TASSI DI COPERTURA IN PERCENTUALE DEL COSTO DI GESTIONE DEI SERVIZI STESSI PER L'ANNO 2012.
Delibera di giunta
n. 45 del 05/03/2012
ADOZIONE PIANO DELLE ALIENAZIONI E DELLE DISMISSIONI IMMOBILIARI PER L'ANNO 2012.
Delibera di giunta
n. 44 del 29/02/2012
TESORERIA UNICA - INDIRIZZI GESTIONALI PER LA SOSPENSIONE DEI PROVVEDIMENTI DI CUI ALL'ART. 35 COMMI 9 E 10 DEL D. L. 24.01.2012, N. 1 ED INCARICO AL SINDACO PER PROPORRE AZIONE GIUDIZIARIA AVANTI LE AUTORITA' COMPETENTI.
Delibera di giunta
n. 43 del 27/02/2012
LINEE DI INDIRIZZO PER LA GESTIONE DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA E ASILO NIDO IN COLLABORAZIONE CON L'IPAB VILLA GRASSI PEROSINI DI ALBAREDO D'ADIGE.
Delibera di consiglio
n. 12 del 27/02/2012
APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE FRA IL COMUNE DI ALBAREDO D'ADIGE E L'ISTITUTO "VILLA GRASSI PEROSINI" (IPAB) DI ALBAREDO D'ADIGE PER LA GESTIONE DI SERVIZI SOCIALI TERRITORIALI FINO AL 30/06/2013.
Delibera di consiglio
n. 11 del 27/02/2012
QUANTIFICAZIONE DEL GETTONE DI PRESENZA DA CORRISPONDERE AI CONSIGLIERI COMUNALI PER LA PARTECIPAZIONE ALLE SEDUTE CONSILIARI PER L'ANNO 2012.
Delibera di consiglio
n. 10 del 27/02/2012
APPROVAZIONE PROGRAMMA DEGLI INCARICHI DI COLLABORAZIONE AUTONOMA ESTERNA PER L'ANNO 2012.
Delibera di consiglio
n. 9 del 27/02/2012
ADDIZIONALE COMUNALE IRPEF. CONFERMA DELL'ALIQUOTA PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2012.
Delibera di consiglio
n. 8 del 27/02/2012
APPROVAZIONE PIANO FINANZIARIO DEGLI INTERVENTI RELATIVI AL SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI ANNO 2012.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto