Atti amministrativi

Decreti

Unità organizzativa
SINDACO
Registro generale
1
Numero particolare
1
Data
05/02/2020
Oggetto
APPROVAZIONE ACCORDO DI PROGRAMMA SOTTOSCRITTO IN DATA 20/12/2019 TRA COMUNE DI ALBAREDO D'ADIGE E PROVINCIA DI VERONA PER LA "REALIZZAZIONE DI UNA ROTATORIA IN CORRISPONDENZA DELL'INCROCIO TRA S.P. 19 E VIA CENTENARO" E PER L'EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO A TITOLO DI COMPARTECIPAZIONE ALLA SPESA EX ART. 34 D.LGS 267/2000 E ART. 15 LEGGE 241/1990 S.M.I.
Data inizio pubblicazione
12/02/2020
Data fine pubblicazione
27/02/2020
Ufficio
UFFICIO TECNICO
Dirigente
RUTA Giovanni

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto