Atti amministrativi

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AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 417 del 20/11/2015
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER EROGAZIONE BORSE DI STUDIO AGLI STUDENTI MERITEVOLI NELL'ANNO SCOLASTICO 2014/2015
AREA TECNICA
reg.gen. 416 del 19/11/2015
COLLAUDO DELL'IMPIANTO DI DISTRIBUZIONE CARBURANTI DELLA DITTA CAMON SPA.
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 415 del 19/11/2015
SERVIZIO DI TUMULAZIONE, INUMAZIONE, ESTUMULAZIONE ED ESUMAZIONE, PULIZIA, MANUTENZIONE DEL VERDE E DISERBO NEI CIMITERI DEL COMUNE DI ALBAREDO D'ADIGE. DETERMINA A CONTRARRE.
AREA TECNICA
reg.gen. 409 del 18/11/2015
SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E SPARGIMENTO SALGEMMA. AFFIDAMENTO.
AREA TECNICA
reg.gen. 408 del 18/11/2015
RIPRISTINO DIFFUSORI ACUSTICI E SOSTITUZIONE RADIOMICROFONO PER LA SALA POLIVALENTE PRESSO IL PALAZZO DELLA CULTURA. AFFIDAMENTO.
AREA TECNICA
reg.gen. 407 del 18/11/2015
FORNITURA CASSETTIERE PORTAREGISTRI PER SCUOLA ELEMENTARE DEL CAPOLUOGO. AFFIDAMENTO.
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 414 del 18/11/2015
FONDO SOCIALE ATER QUOTA ANNO 2014. DETERMINAZIONI.
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 413 del 18/11/2015
CONTRIBUTO ECONOMICO A FAVORE DI P.M. - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE.
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 412 del 18/11/2015
CONTRIBUTO ECONOMICO A FAVORE DI N.N. - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE.
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 411 del 18/11/2015
DOMANDA ASSEGNO PER MATERNITA' PER J.K. E ASSEGNO PER LA FAMIGLIA PER J. K. - DETERMINAZIONI.
AREA SICUREZZA E CONTROLLO
reg.gen. 410 del 18/11/2015
OGGETTO: C.I.G. Z3313128D4. FORNITURA SERVIZIO DI IMPLEMENTAZIONE DEL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA MEDIANTE INSTALLAZIONE DI N. 14 NUOVI PUNTI DI RILEVAMENTO. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
AREA TECNICA
reg.gen. 406 del 17/11/2015
SERVIZIO DI PULIZIA UFFICI DELLA SEDE MUNICIPALE E DEL PALAZZO DELLA CULTURA ANNO 2016. DETERMINA A CONTRARRE.
AREA TECNICA
reg.gen. 405 del 17/11/2015
SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELL'HARDWARE (POSTAZIONI DI LAVORO) IN USO PRESSO GLI UFFICI COMUNALI. TRIENNIO 2016 - 2018. DETERMINA A CONTRARRE.
AREA TECNICA
reg.gen. 404 del 16/11/2015
ACQUISTO BUONI PASTO PER IL PERSONALE DIPENDENTE. DETERMINA A CONTRARRE
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 403 del 13/11/2015
FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA PER L'ISTITUTO COMPRENSIVO/SCUOLA PRIMARIA DI ALBAREDO D'ADIGE. DETERMINA A CONTRARRE ED AFFIDAMENTO.
AREA TECNICA
reg.gen. 402 del 12/11/2015
SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTI IDRO SANITARI DEGLI EDIFICI PUBBLICI PER IL TRIENNIO 01.01.2016 - 31.12.2018. DETERMINA A CONTRARRE.
AREA TECNICA
reg.gen. 401 del 12/11/2015
FORNITURA CONGLOMERATI BITUMINOSI 2016-2018. DETERMINA A CONTRARRE.
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 400 del 11/11/2015
CONTRIBUTO STRAORDINARIO ALLA FNP CISL DI VERONA PER "FESTA DEL PENSIONATO E DEI COMPLEANNI" - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 399 del 11/11/2015
CONTRIBUTI ORDINARI ANNO 2015 AD ASSOCIAZIONI/SOCIETA' SPORTIVE ISCRITTE ALL'ALBO COMUNALE. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA E LIQUIDAZIONE
AREA TECNICA
reg.gen. 398 del 09/11/2015
MANUTENZIONE COPERTURA PALAZZETTO ADIBITO MUNICIPIO. AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO DITTA CULI TOL.

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