Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA SICUREZZA E CONTROLLO
reg.gen. 235 del 22/07/2016
FORNITURA VESTIARIO PER IL PERSONALE DEL COMANDO P.L.
AREA TECNICA
reg.gen. 234 del 21/07/2016
INCARICO PER SERVIZI E ATTIVITA' CENTRO ELABORAZIONE DATI DEL COMUNE DI ALBAREDO D'ADIGE. IMPEGNO DI SPESA 2016.
AREA TECNICA
reg.gen. 233 del 21/07/2016
ACQUISTO BUONI PASTO PER IL PERSONALE DIPENDENTE. IMPEGNO DI SPESA.
AREA TECNICA
reg.gen. 232 del 21/07/2016
CONVENZIONE PER LA CONCESSIONE IN COMODATO, LA GESTIONE E USO DELL'IMPIANTO CALCISTICO DI VIA CHIAVICHETTA CON L'ASSOCIAZIONE ASD CORIANO DI ALBAREDO D'ADIGE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PERIODO 01.01.2016 - 30.06.2016.
AREA TECNICA
reg.gen. 231 del 21/07/2016
SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI AUTOMEZZI DI PROPRIETÀ COMUNALE - TRIENNIO 2016 - 2018. IMPEGNO DI SPESA 2016.
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 230 del 20/07/2016
ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI - PERIODO SETTEMBRE 2016 - DICEMBRE 2018.-
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 229 del 20/07/2016
RIMBORSO QUOTA MENSA SCOLASTICA - A.S. 2015/2016
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 228 del 20/07/2016
CONVENZIONE CON L'ASSOCIAZIONE "ADIGE NOSTRO" DI ALBAREDO D'ADIGE PER LA GESTIONE DELLE ATTIVITA' CULTURALI E ORGANIZZATIVE PRESSO LA BIBLIOTECA COMUNALE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE.
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 227 del 20/07/2016
ADESIONE ALL'ANCI ED ALL'ANCI VENETO. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA E LIQUIDAZIONE.
AREA TECNICA
reg.gen. 226 del 18/07/2016
SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI SEMAFORICI. IMPEGNO DI SPESA PERIODO 01.04.2016 - 31.03.2017.
AREA TECNICA
reg.gen. 225 del 18/07/2016
INTERVENTO PER TRATTAMENTO PIANTE SU PARCHI E GIARDINI COMUNALI. DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO.
AREA TECNICA
reg.gen. 224 del 18/07/2016
INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER RIPRISTINO FUNZIONALITA' E MESSA IN SICUREZZA DELL'IMPIANTO ASCENSORE DELLA SCUOLA ELEMENTARE DEL CAPOLUOGO. AFFIDAMENTO.
AREA TECNICA
reg.gen. 223 del 13/07/2016
RISTRUTTURAZIONE SCUOLA ELEMENTARE DI CORIANO VERONESE. NUCLEO TECNICO DI PROGETTAZIONE INTERNA. IMPEGNO DI SPESA.
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 222 del 12/07/2016
RIMBORSO SPESE AL COMUNE DI SAN BONIFACIO PER PERSONALE IN COMANDO ANNO 2016.
AREA SICUREZZA E CONTROLLO
reg.gen. 221 del 12/07/2016
FORNITURA TELECAMERA FISSA LETTURA TARGHE CON RELATIVO SOFTWARE. DETERMINA A CONTRARRE.
AREA SICUREZZA E CONTROLLO
reg.gen. 220 del 08/07/2016
REVISIONE E TARATURA TELELASER ULTRALYTE IN DOTAZIONE AL COMANDO DI POLIZIA LOCALE.
AREA TECNICA
reg.gen. 219 del 04/07/2016
CONCESSIONE PER LA GESTIONE E MANUTENZIONE DI STRUTTURE E IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI DI CORIANO VERONESE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA.
AREA TECNICA
reg.gen. 217 del 01/07/2016
SERVIZIO DI GESTIONE DEL CENTRO P3@ VENETI. IMPEGNO DI SPESA PERIODO 01.10.2016 - 30.09.2017.
AREA TECNICA
reg.gen. 216 del 01/07/2016
FORNITURA MATERIALE CONSUMABILE PER LE STAMPANTI IN USO PRESSO LA SEDE MUNICIPALE E IL PALAZZO DELLA CULTURA. DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO.
AREA TECNICA
reg.gen. 215 del 01/07/2016
ESERCIZIO E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI E LORO CONTROLLI E VERIFICHE (TERZO RESPONSABILE DELL'ESERCIZIO E DELLA MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI). LEGGE 09.01.1991 N. 10, DPR 26.08.1993 N. 412 E DPR 16.04.2013, N. 74. IMPEGNO DI SPESA 2016.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto