Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 30/12/2016 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 508 del 30/12/2016 RIMBORSO TOSAP E TARI ANNO 2015 E COMPENSAZIONE CON TOSAP E TARI ANNO 2016 |
||
AREA TECNICA | 28/12/2016 |
AREA TECNICA reg.gen. 490 del 28/12/2016 NOLEGGIO A LUNGO TERMINE DI AUTOVEICOLI AD USO SERVIZI COMUNALI DEL COMUNE DI ALBAREDO D'ADIGE. SPESE AMMINISTRATIVE PER INFRAZIONE. IMPEGNO DI SPESA. |
||
AREA TECNICA | 28/12/2016 |
AREA TECNICA reg.gen. 489 del 28/12/2016 SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTI ELETTRICI DEGLI EDIFICI PUBBLICI PER IL TRIENNIO 01.01.2014 - 31.12.2016. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA 2016. |
||
AREA TECNICA | 28/12/2016 |
AREA TECNICA reg.gen. 488 del 28/12/2016 ADEGUAMENTO SALA MENSA DELLA SCUOLA SECONDARIA. LAVORI DI FORMAZIONE DI UN'APERTURA PER LA POSA DI UNA PORTA. DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO. |
||
AREA TECNICA | 28/12/2016 |
AREA TECNICA reg.gen. 487 del 28/12/2016 LAVORI DI FORMAZIONE SCHERMO PER PROIEZIONE CINEMATOGRAFICA PRESSO LA SALA POLIVALENTE DEL PALAZZO DELLA CULTURA. DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO. |
||
AREA AFFARI GENERALI | 28/12/2016 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 494 del 28/12/2016 TRASFERIMENTO MEDIANTE L'ISTITUTO DELLA MOBILITA ART. 30 D.LGS. 165/2001 DEL DIPENDENTE SIG. ORSO TIZIANO. |
||
AREA AFFARI GENERALI | 28/12/2016 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 493 del 28/12/2016 APPROVAZIONE GRADUATORIA PER ATTRIBUZIONE PROGRESSIONI ECONOMICHE ORIZZONTALI ANNO 2016. |
||
AREA AFFARI GENERALI | 28/12/2016 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 491 del 28/12/2016 SERVIZIO DI RILEGATURA ATTI AMMINISTRATIVI. AFFIDAMENTO INCARICO ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
||
AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 28/12/2016 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 492 del 28/12/2016 VARIAZIONE DI ESIGIBILITA' AL BILANCIO DI PREVISIONE 2016-2018 FRA GLI STANZIAMENTI RIGUARDANTI IL FPV E GLI STANZIAMENTI CORRELATI |
||
AREA TECNICA | 27/12/2016 |
AREA TECNICA reg.gen. 486 del 27/12/2016 RISTRUTTURAZIONE DELLA SCUOLA ELEMENTARE DI CORIANO VERONESE. IMPEGNO DI SPESA PERIZIA DI VARIANTE. |
||
AREA TECNICA | 27/12/2016 |
AREA TECNICA reg.gen. 485 del 27/12/2016 CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE VOTIVA DEI CIMITERI COMUNALI NEL PERIODO DAL 01.01.2017 AL 31.12.2017. AFFIDAMENTO. |
||
AREA TECNICA | 23/12/2016 |
AREA TECNICA reg.gen. 484 del 23/12/2016 INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER L'IMPIANTO DI RISCALDAMENTO DELLA SCUOLA MATERNA DI CORIANO V.SE. DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO. |
||
AREA TECNICA | 23/12/2016 |
AREA TECNICA reg.gen. 483 del 23/12/2016 LAVORI DI SPOSTAMENTO INFRASTRUTTURE DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE NEL PARCO FIERA. DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO. |
||
AREA TECNICA | 23/12/2016 |
AREA TECNICA reg.gen. 482 del 23/12/2016 RESTITUZIONE DEL CONTRIBUTO PEREQUATIVO VERSATO CON SCHEMA DI ACCORDO DI PIANIFICAZIONE PRESENTATO DALLA DITTA BALCONI SPA. |
||
AREA TECNICA | 23/12/2016 |
AREA TECNICA reg.gen. 481 del 23/12/2016 SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI AUTOMEZZI DI PROPRIETÀ COMUNALE TRIENNIO 2016 2018. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA 2016. |
||
AREA TECNICA | 23/12/2016 |
AREA TECNICA reg.gen. 480 del 23/12/2016 FORNITURA BARRIERE NEW JERSEY. DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO. |
||
AREA TECNICA | 23/12/2016 |
AREA TECNICA reg.gen. 479 del 23/12/2016 SERVIZIO DI IGIENIZZAZIONE DEI SERVIZI IGIENICI DELLA SEDE MUNICIPALE, DELLE SCUOLE ELEMETARI E MEDIE, AI SENSI DEL D.LGS. 81/08. BIENNIO 2017 2018. AFFIDAMENTO. |
||
AREA TECNICA | 22/12/2016 |
AREA TECNICA reg.gen. 475 del 22/12/2016 APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO CON L'IMPRESA SER.I.T. SRL PER SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA, TRASPORTO RSU E SMALTIMENTI VARI PER LANNO 2017. |
||
AREA AFFARI GENERALI | 22/12/2016 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 478 del 22/12/2016 CONTRIBUTO STRAORDINARIO ALL'ASSOCIAZIONE GENITORI S.T.P. DI CORIANO V.SE PER ADEGUAMENTO ALLE NORME DI SICUREZZA - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
||
AREA AFFARI GENERALI | 22/12/2016 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 477 del 22/12/2016 SERVIZIO DI TUMULAZIONE, INUMAZIONE, ESTUMULAZIONE, ESUMAZIONE, PULIZIA, MANUTENZIONE DEL VERDE E DISERBO NEI CIMITERI DEL COMUNE DI ALBAREDO D'ADIGE. PERIODO 01.01.2017 31.12.2017. AFFIDAMENTO. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale