Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data
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Oggetto | Determine | |
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AREA TECNICA | 24/07/2017 |
AREA TECNICA reg.gen. 268 del 24/07/2017 OPERE DI COMPLETAMENTO DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELLA SCUOLA ELEMENTARE DI CORIANO VERONESE. IMPEGNO DI SPESA PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE PROGETTUALE ED ESECUTIVA. |
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AREA TECNICA | 24/07/2017 |
AREA TECNICA reg.gen. 267 del 24/07/2017 RISTRUTTURAZIONE DELLA SCUOLA ELEMENTARE DI CORIANO VERONESE. IMPEGNO DI SPESA PER INCARICO PROFESSIONALE RELATIVO A REDAZIONE PERIZIA DI VARIANTE N.2. |
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AREA TECNICA | 24/07/2017 |
AREA TECNICA reg.gen. 266 del 24/07/2017 RISTRUTTURAZIONE DELLA SCUOLA ELEMENTARE DI CORIANO VERONESE. LIQUIDAZIONE 4° STATO AVANZAMENTO LAVORI. |
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AREA TECNICA | 19/07/2017 |
AREA TECNICA reg.gen. 265 del 19/07/2017 FORNITURA ATTREZZATURE E MATERIALI PER MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELLE AREE VERDI, PARCHI E GIARDINI COMUNALI. PERIODO 01.06.2015 - 31.05.2018. IMPEGNO DI SPESA 2017. |
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AREA TECNICA | 19/07/2017 |
AREA TECNICA reg.gen. 264 del 19/07/2017 FORNITURA MATERIALE E MANUFATTI EDILI, MATERIALE E ATTREZZATURE DA FERRAMENTA PER MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEL PATRIMONIO COMUNALE. PERIODO 01.01.2015 31.12.2017. IMPEGNO DI SPESA 2017. |
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AREA AFFARI GENERALI | 19/07/2017 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 263 del 19/07/2017 DOMANDA DI ASSEGNO PER NUCLEO FAMILIARE CON ALMENO TRE FIGLI MINORI. DETERMINAZIONI. |
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AREA AFFARI GENERALI | 19/07/2017 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 262 del 19/07/2017 DOMANDE DI ASSEGNO PER MATERNITA' DI N. 2 NOMINATIVI. DETERMINAZIONI. |
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AREA AFFARI GENERALI | 14/07/2017 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 260 del 14/07/2017 ACCERTAMENTO DI ENTRATA RELATIVO AD UTILIZZO IMPIANTI SPORTIVI PERIODO GENNAIO – GIUGNO 2017 |
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AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 14/07/2017 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 261 del 14/07/2017 APPROVAZIONE LISTE DI CARICO TARI ANNO 2015 E ANNO 2016 |
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AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 14/07/2017 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 259 del 14/07/2017 RIMBORSI E RIVERSAMENTI A CONTRIBUENTI/COMUNI VARI PER TRIBUTI IMU E TASI VERSATI E NON DOVUTI ANNI 2012-2013-2014-2015-2016 |
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AREA AFFARI GENERALI | 10/07/2017 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 258 del 10/07/2017 DETERMINA A CONTRARRE - PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36 COMMA 2 LETT. B) DEL D. LGS. 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA E GESTIONE MENSA DELLA SCUOLA PRIMARIA DI CORIANO VERONESE ANNI SCOLASTICI 2017/2018 2018/2019 2019/2020 A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE D.M. 25/07/2011. |
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AREA TECNICA | 06/07/2017 |
AREA TECNICA reg.gen. 257 del 06/07/2017 ADEGUAMENTO PUNTO DI RACCOLTA DELLA POPOLAZIONE IN CASO DI EMERGENZA PRESSO L'ANTICO CAMPO FIERA. AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO ALLA DITTA PERCAM COSTRUZIONI SRL. |
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AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 05/07/2017 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 250 del 05/07/2017 SPESE DI RISCOSSIONE DEL SERVIZIO DI IMPOSTA SULLA PUBBLICITA' E DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI DELLA DITTA ABACO SPA - 1° TRIMESTRE 2017. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
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AREA SICUREZZA E CONTROLLO | 05/07/2017 |
AREA SICUREZZA E CONTROLLO reg.gen. 256 del 05/07/2017 SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI AUTOVEICOLI IN DOTAZIONE AL COMANDO POLIZIA LOCALE. AFFIDAMENTO. |
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AREA SICUREZZA E CONTROLLO | 05/07/2017 |
AREA SICUREZZA E CONTROLLO reg.gen. 255 del 05/07/2017 PREVIDENZA COMPLEMENTARE A FAVORE DEL PERSONALE DELLA POLIZIA LOCALE. |
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AREA SICUREZZA E CONTROLLO | 05/07/2017 |
AREA SICUREZZA E CONTROLLO reg.gen. 254 del 05/07/2017 ACQUISTO MODULO SOFTWARE AGGIUNTIVO AL PROGRAMMA CONCILIA. |
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AREA SICUREZZA E CONTROLLO | 05/07/2017 |
AREA SICUREZZA E CONTROLLO reg.gen. 253 del 05/07/2017 AFFIDAMENTO INTERVENTO TECNICO PER MIGLIORAMENTO CONNETTIVITA' DEL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA. |
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AREA SICUREZZA E CONTROLLO | 05/07/2017 |
AREA SICUREZZA E CONTROLLO reg.gen. 252 del 05/07/2017 ACQUISTO N. 3 APPARECCHI TELEFONICI PER IL COMANDO POLIZIA LOCALE. |
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AREA SICUREZZA E CONTROLLO | 05/07/2017 |
AREA SICUREZZA E CONTROLLO reg.gen. 251 del 05/07/2017 CONTRATTO DI ASSISTENZA SOFTWARE PROGRAMMA CONCILIA. |
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AREA AFFARI GENERALI | 30/06/2017 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 249 del 30/06/2017 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER INCARICO DI PORTAVOCE DEL SINDACO E DELLA GIUNTA COMUNALE. |
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