Atti amministrativi

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Delibera di giunta
n. 47 del 31/03/2011
APPROVAZIONE SCHEMA DEL RENDICONTO DELLA GESTIONE ANNO 2010 E DELLA RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEI DATI CONSUNTIVI DI CUI ALL'ART. 151 COMMA 6 DEL D.LGS 267/2000.
Delibera di giunta
n. 46 del 31/03/2011
APPROVAZIONE PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (P.E.G.) PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2011. ASSEGNAZIONI DOTAZIONI AI RESPONSABILI.
Delibera di giunta
n. 45 del 25/03/2011
CONTRIBUTO AI CARABINIERI DI RONCO ALL'ADIGE.
Delibera di giunta
n. 44 del 25/03/2011
RILEVAMENTO ADEGUAMENTO TRASCRIZIONE DI DATI ANCHE SU DOCUMENTAZIONE CARTOGRAFICA DEI NUMERI CIVICI AI FINI CENSUARI
Delibera di giunta
n. 43 del 25/03/2011
APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE CON IL LICEO STATALE " G. COTTA" DI LEGNAGO PER ATTIVITA' DI STAGE
Delibera di giunta
n. 42 del 25/03/2011
APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE CON L'ISTITUTO ISTR. SUPERIORE "GUARINO VERONESE" DI SAN BONIFACIO PER ATTIVITA' DI STAGE.
Delibera di giunta
n. 41 del 25/03/2011
APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE CON LA SCUOLA CENTRALE FORMAZIONE ISTITUTO MADRI ORSOLINE DI COLOGNA VENETA PER PERIODO DI STAGE STUDENTE. ATTO DI INDIRIZZO.
Delibera di giunta
n. 40 del 25/03/2011
APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE ON L'I.S.I.S.S. "M. MINGHETTI" DI LEGNAGO PER ATTIVITA' DI STAGE
Delibera di giunta
n. 39 del 25/03/2011
AGGIORNAMENTO DOCUMENTO PROGRAMMATICO SULLA SICUREZZA (ART. 34 C. 1 LETTERA G - D.LGS 196/2003)
Delibera di giunta
n. 38 del 25/03/2011
15A CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI. COSTITUZIONE DELL'UFFICIO COMUNALE DI CENSIMENTO.
Delibera di consiglio
n. 18 del 23/03/2011
MOZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE COMUNALE SIG. ANDREA SAVOIA, PERVENUTA ALL'ENTE IL 15/03/2011 - PROT. N 3262.
Delibera di consiglio
n. 17 del 23/03/2011
APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE FRA IL COMUNE DI ALBAREDO D'ADIGE E L'ISTITUTO "VILLA GRASSI PEROSINI" (IPAB) DI ALBAREDO D'ADIGE PER LA GESTIONE DI SERVIZI SOCIALI TERRITORIALI. ANNO 2011.
Delibera di consiglio
n. 16 del 23/03/2011
APPROVAZIONE DEI CRITERI GENERALI PER L'ADEGUAMENTO DEL REGOLAMENTO DI ORGANIZZAZIONE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI ALLE DISPOSIZIONI DEL D. LGS 27.10.2009, N. 150
Delibera di consiglio
n. 15 del 23/03/2011
ESAME ED APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2011, DELLA RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA E DEL BILANCIO PLURIENNALE 2011/2013.
Delibera di consiglio
n. 14 del 23/03/2011
RINNOVO DELLA CONVENZIONE PER IL FUNZIONAMENTO DEL CENTRO PER L'IMPIEGO DI LEGNAGO.
Delibera di consiglio
n. 13 del 23/03/2011
RIPARTIZIONE DELLA QUOTA DEI PROVENTI DERIVANTI DAGLI ONERI DI URBANIZZAZIONE SECONDARIA PER GLI INTERVENTI CONCERNENTI LE CHIESE E GLI ALTRI EDIFICI RELIGIOSI (L.R. 20.08.1987 N.44). ANNO 2011.
Delibera di consiglio
n. 12 del 23/03/2011
SCHEMA DI CONVENZIONE PER L'EROGAZIONE DEI SERVIZI DEL "CENTRO TECNICO E DI SERVIZI PER IL TERRITORIO (CTST)". APPROVAZIONE.
Delibera di consiglio
n. 11 del 23/03/2011
APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI ALBAREDO D'ADIGE ED IL COMUNE DI VERONELLA PER LA SISTEMAZIONE E L'ASFALTATURA DI VIA PALAZZETTO E DI VIA MOTTABARBAROSSA.
Delibera di consiglio
n. 10 del 23/03/2011
MODIFICA AL REGOLAMENTO COMUNALE PER ALIENAZIONE BENI IMMOBILI COMUNALI. ESAME ED APPROVAZIONE.
Delibera di consiglio
n. 9 del 23/03/2011
PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI ANNI 2011/2012/2013 ED ELENCO ANNUALE 2011. APPROVAZIONE.

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