Atti amministrativi
Delibere
Tipo atto
|
Data
|
Oggetto | Delibere | |
---|---|---|---|---|
Delibera Di Giunta | 19/01/2013 |
Delibera di giunta n. 10 del 19/01/2013 APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO - ESECUTIVO "REALIZZAZIONE DI RETE IDRICA E FOGNARIA IN ZONE SPROVVISTE DEL CAPOLUOGO". PRESA D'ATTO. |
||
Delibera Di Giunta | 19/01/2013 |
Delibera di giunta n. 9 del 19/01/2013 LAVORI AMPLIAMENTO CIMITERO CAPOLUOGO. APPROVAZIONE ACCORDO BONARIO PER OCCUPAZIONE SUOLO PRIVATO. |
||
Delibera Di Giunta | 19/01/2013 |
Delibera di giunta n. 8 del 19/01/2013 RISOLUZIONE ANTICIPATA CONSENSUALE DEI CONTRATTI DI APPALTO REP. NA 2408 DEL 08/07/2011 E REP. NA 2436 DEL 11/06/2012 PER I LAVORI RELATIVI ALLA MESSA IN SICUREZZA DELLE PERTINENZE DELLA SEDE MUNICIPALE. |
||
Delibera Di Giunta | 19/01/2013 |
Delibera di giunta n. 7 del 19/01/2013 AMPLIAMENTO CIMITERO DI CORIANO VERONESE. APPROVAZIONE PROGETTO PRELIMINARE. |
||
Delibera Di Giunta | 19/01/2013 |
Delibera di giunta n. 6 del 19/01/2013 VERBALE DI VERIFICA EFFETTUATA DALLA GIUNTA COMUNALE ALLO SCHEDARIO ELETTORALE SU FORMATO ELETTRONICO. |
||
Delibera Di Giunta | 19/01/2013 |
Delibera di giunta n. 5 del 19/01/2013 ESAME ED APPROVAZIONE CONVENZIONE AFFIDAMENTO INCARICO ASSISTENZA DOMICILIARE (S.A.D.) E SERVIZIO DI APPOGGIO SOCIO-EDUCATIVO DOMICILIARE (S.A.E.D.) E ATTI CONSEGUENTI. LINEE DI INDIRIZZO. |
||
Delibera Di Giunta | 19/01/2013 |
Delibera di giunta n. 4 del 19/01/2013 APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE CON IL COMITATO DI GESTIONE DELLA MENSA DELLA SCUOLA PRIMARIA A TEMPO PIENO DI CORIANO VERONESE - PERIODO 01/01/2013 - 30/06/2013. |
||
Delibera Di Giunta | 04/01/2013 |
Delibera di giunta n. 3 del 04/01/2013 CONVENZIONE PER LA CONCESSIONE IN COMODATO, LA GESTIONE E L'USO DEI LOCALI DI PROPRIETA' COMUNALE SITI IN VIA MICHELLORIE. APPROVAZIONE SCHEMI DI CONVENZIONE. |
||
Delibera Di Giunta | 04/01/2013 |
Delibera di giunta n. 1 del 04/01/2013 APPROVAZIONE PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (P.EG.) PROVVISORIO PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2013. |
||
Delibera Di Giunta | 17/12/2012 |
Delibera di giunta n. 176 del 17/12/2012 PRESA D'ATTO ED ACCETTAZIONE CRITERI PER L'ATTRIBUZIONE DELLE INDENNITA' PER PARTICOLARI RESPONSABILITA' |
||
Delibera Di Giunta | 17/12/2012 |
Delibera di giunta n. 175 del 17/12/2012 IL SISTEMA DI MISURAZIONE E VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE - ART. 7 COMMA 1 DEL D. LGS 150/2009. INTEGRAZIONE AL VIGENTE REGOLAMENTO DI ORGANIZZAZIONE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI. APPROVAZIONE. |
||
Delibera Di Giunta | 17/12/2012 |
Delibera di giunta n. 174 del 17/12/2012 APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE CON L'ASS.NE DI VOLONTARIATO "SAN FRANCESCO" PER IL RICOVERO, LA CUSTODIA E IL MANTENIMENTO DEI CANI RANDAGI CATTURATI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI ALBAREDO D'ADIGE - ANNO 2013. |
||
Delibera Di Giunta | 17/12/2012 |
Delibera di giunta n. 173 del 17/12/2012 CONTRIBUTI STRAORDINARI AD ASSOCIAZIONI SPORTIVE - ANNO 2012 |
||
Delibera Di Giunta | 10/12/2012 |
Delibera di giunta n. 172 del 10/12/2012 CONVENZIONE CON ASSOCIAZIONE SAN GAETANO DI SAN BONIFACIO - CENTRO SERVIZI FORMATIVI PER LA REALIZZA.NE DI TIROCINI DI INSER.TO LAVORA.VO "PROG.TTO INSERIM.TI LAV.TIVI 2011-2012" FINANZIATO ANCHE DALLA FONDAZ.NE CARIVERONA. MODIFICA DELLA DURATA CONV. |
||
Delibera Di Giunta | 10/12/2012 |
Delibera di giunta n. 171 del 10/12/2012 NOMINA FUNZIONARIO RESPONSABILE DELL'IMU (IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA). |
||
Delibera Di Giunta | 10/12/2012 |
Delibera di giunta n. 170 del 10/12/2012 PROSEGUO INTERVENTO SOCIALE A SUPPORTO DI UTENTE IN APPARTAMENTO SOLIDALE CON CONCORSO ECONOMIMCO ANNO 2013 - LINEE DI INDIRIZZO. |
||
Delibera Di Giunta | 10/12/2012 |
Delibera di giunta n. 169 del 10/12/2012 INTEGRAZIONE CONTRIBUTO ORDINARIO ALL'ASSOCIAZIONE PRO LOCO DI ALBAREDO D'ADIGE PER FESTA DI SANTA LUCIA - ANNO 2012 |
||
Delibera Di Giunta | 10/12/2012 |
Delibera di giunta n. 168 del 10/12/2012 APPROVAZIONE CONVENZIONE PER L'ISTITUZIONE DELLA PENSIONE INTEGRATIVA PER GLI AGENTI DEL COMANDO POLIZIA LOCALE. |
||
Delibera Di Giunta | 10/12/2012 |
Delibera di giunta n. 167 del 10/12/2012 ALBO DEI BENEFICIARI DI PROVVIDENZE ECONOMICHE EROGATE NELL'ESERCIZIO 2011. APPROVAZIONE. |
||
Delibera Di Giunta | 10/12/2012 |
Delibera di giunta n. 166 del 10/12/2012 CONVENZIONE PER AFFIDAMENTO INCARICO DEI SERVIZI DI APPOGGIO SOCIO-EDUCATIVO E ATTIVITA' DENOMINATE CENTRO DI ANIMAZIONE (S.A.E.D.) DEL COMUNE DI ALBAREDO D'ADIGE - ULTERIORE PROROGA. LINEE DI INDIRIZZO. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale