AVVISO PER GESTIONE PRATICHE INERENTI PRESTAZIONI SOCIALI AGEVOLATE E “BONUS TARIFFA SOCIALE”

Pubblicata il 22/02/2017

Questo Comune ha predisposto convenzioni – tipo da stipulare con i CAF interessati riguardanti:
  • la gestione dei dati relativi alla situazione economica dei soggetti richiedenti prestazioni sociali agevolate;
  • “Bonus tariffa sociale”. Richiesta della tariffa sociale per la fornitura di energia elettrica e gas sostenuta dai clienti domestici disagiati, ai sensi del decreto interministeriale 28/12/2007.
I centri che volessero sottoscrivere la/le convenzioni, che avrà/anno durata dalla data di sottoscrizione al 31/12/2017, possono presentare richiesta secondo il modello allegato all’avviso, unito alla presente.

Su questo sito verrà pubblicato l’elenco dei CAF convenzionati, con i recapiti e i tempi di apertura.

Allegato Avviso.pdf 51.76 KB
Allegato Modello.pdf 27.84 KB
Allegato Copia determinazione n. 81 del 22.02.2017.pdf 510.64 KB
Allegato COMUNICAZIONE SEDI E ORARI DEI CAF OPERANTI SUL TERRITORIO.pdf 256.81 KB