Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 436 del 06/11/2018
ACQUISTO CANCELLERIA PER UFFICI COMUNALI
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 435 del 06/11/2018
RIMBORSO SPESE LEGALI AL DIPENDENTE YY
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 434 del 06/11/2018
PROROGA AFFIDAMENTO SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE FINO AL 30.11.2018
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 433 del 06/11/2018
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER NOLEGGIO FOTOCOPIATORE PER UFFICIO ASSISTENTI SOCIALI
AREA TECNICA
reg.gen. 432 del 02/11/2018
LAVORI DI MANUTENZIONE STRADALE E SISTEMAZIONE DEI RELATIVI MANUFATTI. IMPEGNO DI SPESA.
AREA TECNICA
reg.gen. 431 del 02/11/2018
FORNITURA E MESSA IN OPERA DA PALCO A REGIA FONDO SALA DI CAVO AUDIO PRESSO PALAZZO DELLA CULTURA DINO COLTRO. AFFIDAMENTO.
AREA TECNICA
reg.gen. 430 del 02/11/2018
REALIZZAZIONE DI N°2 SPIRE MAGNETICHE PER IL RILEVAMENTO DEI VEICOLI PRESSO L'IMPIANTO SEMAFORICO DI VIA PIAVE. SMARTCIG Z132587CF9. DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO.
AREA TECNICA
reg.gen. 429 del 02/11/2018
INCARICO PER VARIANTE VERDE E VARIANTE AL P.I. ALL'ATI STUDIO SBROGIO' + STUDIO BENINCA'. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLO STUDIO BENINCA'.
AREA TECNICA
reg.gen. 427 del 31/10/2018
REALIZZAZIONE AREA A VERDE SPORTIVA IN VIA VILLARASPA. APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE.
AREA SICUREZZA E CONTROLLO
reg.gen. 428 del 31/10/2018
ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO PER LA STAMPA DEI CONTRASSEGNI PER IL PARCHEGGIO DISABILI
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 426 del 29/10/2018
CONTRIBUTO 2° RATA ANNO 2018 ALLA COOP. SOCIALE DI SOLIDARIETA' PROMOZIONE LAVORO DI SAN BONIFACIO PER GESTIONE DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA E NIDO INTEGRATO DELLA FRAZIONE DI CORIANO
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 425 del 29/10/2018
CONTRIBUTO 2° RATA ANNO 2018 ALLA SCUOLA MATERNA "MARIA ASSUNTA" DEL CAPOLUOGO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 424 del 29/10/2018
CONVENZIONE CON L'ASSOCIAZIONE ASCD ALBAREDO CALCIO DI ALBAREDO D'ADIGE PER LA GESTIONE DEL PALAZZETTO DELLO SPORT. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PERIODO 30/06/2018 - 30/06/2019
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 423 del 24/10/2018
PRESA D'ATTO DELL'ADESIONE ALLA PIATTAFORMA DI E PROCUREMENT PER GARE TELEMATICHE SINTEL - REGIONE LOMBARDIA
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 422 del 24/10/2018
PROROGA CONVENZIONE CON L'ASSOCIAZIONE ADIGE NOSTRO DI ALBAREDO D'ADIGE PER LA GESTIONE DELLE ATTIVITA' CULTURALI ED ORGANIZZATIVE PRESSO LA BIBLIOTECA COMUNALE FINO AL 31.12.2018. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 421 del 24/10/2018
CONTRIBUTO ALLA PARROCCHIA "SANTA MARIA ASSUNTA" DI ALBAREDO D'ADIGE. ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 420 del 24/10/2018
INAUGURAZIONE ULTIMAZIONE TEATRO. DETERMINA A CONTRARRE, AFFIDAMENTO ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER RINFRESCO
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 419 del 24/10/2018
INTEGRAZIONE DETERMINAZIONE N. 388 DEL 15.10.2018 RELATIVA ALLA FORNITURA DI TARGHE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 418 del 24/10/2018
INTEGRAZIONE AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE SINO AL 31.10.2018. ASSUNZIONE ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA
AREA AFFARI GENERALI
reg.gen. 417 del 24/10/2018
ACQUISTO SISTEMA AUDIO TROLLEY. DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto